L'offerta

A2A Calore e Servizi offre la gestione dei servizi energetici  degli  impianti di climatizzazione ambientale collegati alla rete urbana di teleriscaldamento, per edifici pubblici e privati, comprendendo la riqualificazione tecnologica e l’adeguamento normativo delle centrali termiche.

La società gestisce gli impianti  attraverso la stipula di  diverse formule di contratti, tra le quali il "contratto di rendimento energetico" (EPC) che garantisce al cliente un risparmio in termini di energia conseguibile attraverso gli interventi di efficientamento proposti ed effettuati.

Il servizio offerto è caratterizzato da elevati standard di qualità grazie all’utilizzo di tecnologie innovative e  personale professionalmente  qualificato. Le soluzioni impiantistiche, i materiali ed i mezzi adottati sono tutti volti al miglioramento e al mantenimento della sostenibilità ambientale nel tempo.

L’esito delle Diagnosi Energetiche effettuate indica l’esatto stato degli impianti e consente l’individuazione delle migliori soluzioni tecnico-economiche atte a soddisfare le esigenze del cliente in termini di sicurezza, spesa, comfort e di rispetto per l’ambiente.
Nel caso di intervento in condomini l’offerta può essere completata con l’installazione dei sistemi di ripartizione e misura del calore (es. valvole termostatiche) per ogni singolo appartamento.


Un servizio di qualità con un risparmio concreto

Grazie alla "garanzia di risultato" il cliente può avere la certezza di un risparmio garantito frutto di una minor spesa energetica ottenuta tramite la puntuale riqualificazione dell’impianto ed un corretto utilizzo dell’energia.

 

Copyright A2A Calore & Servizi  - Partita IVA 10421210153 -  Mappa del sito - Privacy Policy - Informazioni Legali