A2A Calore & Servizi Impianti e Reti | Lavori in corso
 

Lavori in corso

Si riportano gli avvisi alla cittadinanza dei principali lavori in corso per la posa delle nuove tubazioni del teleriscaldamento.

 

Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o nella sezione Filo Diretto
 

Cantiere Periodo Modifiche alla viabilità
Vie Pastonchi, Ferreri, del Ticino, Novara, Corno di Cavento e Passo di Fargorida Da fine novembre ’17 a marzo ‘18 A partire da fine novembre ’17 verranno realizzati, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento nelle vie Pastonchi, Ferreri, del Ticino, Novara, Corno di Cavento e Passo di Fargorida. Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale e soppressione di alcune aree di sosta che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica.
Vie Carcano, Mosè Bianchi, Pelizza da Volpedo, Domenichino Da fine novembre ’17 a marzo ‘18 A partire da fine novembre ’17 verranno realizzati, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento nelle vie Carcano, Mosè Bianchi, Pelizza da Volpedo, Domenichino. Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale e soppressione di alcune aree di sosta che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica.
Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti
Via Vespri Siciliani - Via Bellini Da inizio agosto 2017 per 5 settimane Le lavorazioni prevedono una prima fase di cantiere in via Bellini, della durata di circa 10 giorni, con soppressione temporanea dei parcheggi nei pressi del cantiere. A seguire, una seconda fase di cantiere nella quale verrà chiusa via Vespri Siciliani, in prossimità dell’incrocio con via Bellini, per circa 10 giorni per poi riprendere il cantiere su via Bellini  fino al civ.10 con soppressione temporanea delle aree di sosta in prossimità del cantiere.
Via San Barnaba fra i civici 44 e 46 Da lunedì 17 luglio per circa due settimane Le lavorazioni di posa delle tubazioni del teleriscaldamento per l’allaccio di nuova utenza in via San Barnaba, prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica. Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti.
Via Del Conservatorio e Corso Monforte Da giovedì 13 luglio a fine settembre 2017 A partire da giovedì 13 luglio verranno realizzati, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in Via Del Conservatorio e in Corso Monforte nel tratto compreso tra il civico 34 e Via Del Conservatorio. I lavori inizieranno in Via Del Conservatorio per poi proseguire esclusivamente in Corso Monforte nel mese di Agosto.
Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica. Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti.
Via della Guastalla Da lunedì 3 a metà luglio 2017 I lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in via della Guastalla si svolgeranno in prossimità del civico 9 e comporteranno possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale in prossimità dell’area di cantiere, che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica. Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti da Corso di Porta Vittoria.
Corso Monforte nel tratto compreso tra via Donizetti e Viale Bianca Maria Da lunedì 3 luglio a fine luglio 2017 Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica.
Via Fratelli Antona Traversi, via Sebastiano Satta, via Tina di Lorenzo e via Giovanni Vittani Da lunedì 3 luglio a fine ottobre 2017 Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica.
Piazza Axum, Via Dessiè, Via Achille
e piazzale Angelo Moratti (Stadio S. Siro)
Inizio Giugno fino alla fine di Novembre 2017 Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della
viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica

 

Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o nella sezione Filo Diretto
 

Cantiere Periodo Modifiche alla viabilità
Via San Rocchino all’altezza dell’incrocio con Via Pusterla in direzione Spedali Civili. Dal 22 novembre per circa 15 gg Lavori di manutenzione della rete del teleriscaldamento. Ilavori NON comporteranno modifiche alla viabilità, verrà mantenuto il doppio senso di marcia ed, all’altezza dell’area di cantiere, la corsia di marcia in direzione Spedali civili verrà ristretta.
Viale Europa (da via Branze fino a via Fam. Boccacci) Da fine ottobre per circa due mesi Possibili modiche viabilistiche che verranno segnalate con apposita cartellonistica.
Via Foro Boario incrocio via Ferri Dal 7 agosto ad inizio settembre 2017 I lavori di manutenzione delle tubazioni del teleriscaldamento comporteranno l’istituzione del senso unico di marcia in via Foro Boario in direzione via S. Polo, nel tratto tra l’incrocio con via Romiglia fino alla rotonda con via S. Polo. Modifiche e parzializzazioni della viabilità locale in prossimità dell’area di cantiere verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica.

 

Attualmente non ci sono lavori in corso

Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o nella sezione Filo Diretto
 

Cantiere Periodo Modifiche alla viabilità
Via San Maurizio al Lambro Dal 10 luglio a fine agosto 2017 Istituzione senso unico di marcia in via San Maurizio al Lambro in direzione ovest, nel tratto tra via Arno e viale Italia (in ingresso alla città di Sesto San Giovanni). Gli ingressi pedonali e gli accessi carrabili verranno comunque garantiti.

 

 

Copyright A2A Calore & Servizi  - Partita IVA 10421210153 -  Mappa del sito - Privacy - Informazioni Legali