A2A Calore & Servizi Impianti e Reti | Lavori in corso
 

Lavori in corso

Si riportano gli avvisi alla cittadinanza dei principali lavori in corso per la posa delle nuove tubazioni del teleriscaldamento.

 

Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o nella sezione Filo Diretto
 

Cantiere Periodo Modifiche alla viabilità
Via San Barnaba fra i civici 44 e 46 Da lunedì 17 luglio per circa due settimane Le lavorazioni di posa delle tubazioni del teleriscaldamento per l’allaccio di nuova utenza in via San Barnaba, prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica. Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti.
Via Del Conservatorio e Corso Monforte Da giovedì 13 luglio a fine settembre 2017 A partire da giovedì 13 luglio verranno realizzati, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in Via Del Conservatorio e in Corso Monforte nel tratto compreso tra il civico 34 e Via Del Conservatorio. I lavori inizieranno in Via Del Conservatorio per poi proseguire esclusivamente in Corso Monforte nel mese di Agosto.
Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica. Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti.
Via della Guastalla Da lunedì 3 a metà luglio 2017 I lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in via della Guastalla si svolgeranno in prossimità del civico 9 e comporteranno possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale in prossimità dell’area di cantiere, che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica. Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti da Corso di Porta Vittoria.
Corso Monforte nel tratto compreso tra via Donizetti e Viale Bianca Maria Da lunedì 3 luglio a fine luglio 2017 Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica.
Via Fratelli Antona Traversi, via Sebastiano Satta, via Tina di Lorenzo e via Giovanni Vittani Da lunedì 3 luglio a fine ottobre 2017 Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica.
Piazza Axum, Via Dessiè, Via Achille
e piazzale Angelo Moratti (Stadio S. Siro)
Inizio Giugno fino alla fine di Novembre 2017 Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della
viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica

 

Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o nella sezione Filo Diretto
 

Cantiere Periodo Modifiche alla viabilità
Via Lama Dall’ultima settimana di luglio per circa un mese A partire dall’ultima settimana di luglio verranno eseguiti, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di manutenzione delle tubazioni del teleriscaldamento in via Lama fra i civici 10 e 18.
Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica, in particolare via Lama verrà chiusa al traffico nel tratto interessato dal cantiere per tutta la durata dei lavori. Gli ingressi pedonali e gli accessi carrabili verranno comunque garantiti.
Via Triumplina Da metà luglio a inizio settembre I lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento interesseranno via Triumplina, in entrambe le corsie di marcia, in prossimità dell’incrocio con via Tamburini.
Per tutta la durata dei lavori verrà garantito il doppio senso di marcia in via Triumplina e verrà chiuso l’accesso a via Tamburini. Modifiche e parzializzazioni della viabilità locale in prossimità dell’area di cantiere verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica.
Via Corsica incrocio via Canipari in direzione via Nisida Da metà giugno a fine agosto I lavori di sostituzione della tubazione del teleriscaldamento nel tratto fra via Canipari e via Nisida comporteranno l'occupazione di una corsia di marcia e l' istituzione del senso unico in direzione centro città nel tratto interessato dal cantiere.
Via Scuole angolo via Oberdan Da inizio giugno a inizio settembre I lavori di manutenzione della rete del teleriscaldamento si svolgeranno in contemporanea ad altre lavorazioni previste dal Comune di Brescia. Possibili modifiche viabilistiche si potranno verificare in prossimità del cantiere che verranno opportunamente segnalate con apposita cartellonistica.
Via Bissolati Da fine maggio 2017 per circa un mese Le lavorazioni prevedono in via Bissolati, nel tratto compreso fra viale Duca degli Abruzzi e via del Carso, l'istituzione del senso unico in ingresso in direzione Poliambulanza. Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti.
Via Vivanti angolo Viale Europa Da inizio giugno a fine luglio I lavori comporteranno la chiusura di via Vivanti in uscita su viale Europa mentre verrà mantenuto e garantito l'ingresso nella via da viale Europa. Possibili restringimenti di carreggiata in viale Europa in corrispondenza dell'area cantiere, verrà mantenuta la normale viabilità.

 

Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o nella sezione Filo Diretto
 

Cantiere Periodo Modifiche alla viabilità
Via XXIV Maggio e via Diaz Da lunedì 17 luglio fino ad inizio settembre Le lavorazioni per l’allaccio di nuove utenze, prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate con apposita cartellonistica, in particolare via Diaz verrà chiusa al traffico da lunedì 17 luglio per 20 giorni e via XXIV Maggio verrà resa a senso unico in direzione via dello Statuto per tutta la durata dei lavori. Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti

 

Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o nella sezione Filo Diretto
 

Cantiere Periodo Modifiche alla viabilità
Via San Maurizio al Lambro Dal 10 luglio a fine agosto 2017 Istituzione senso unico di marcia in via San Maurizio al Lambro in direzione ovest, nel tratto tra via Arno e viale Italia (in ingresso alla città di Sesto San Giovanni). Gli ingressi pedonali e gli accessi carrabili verranno comunque garantiti.

 

 

Copyright A2A Calore & Servizi  - Partita IVA 10421210153 -  Mappa del sito - Privacy