A2A Calore & Servizi Impianti e Reti | Lavori in corso
 

Lavori in corso

Si riportano gli avvisi alla cittadinanza dei principali lavori in corso per la posa delle nuove tubazioni del teleriscaldamento.

 

Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o nella sezione Filo Diretto
 

Cantiere Periodo Modifiche alla viabilità
Via Sebastiano Satta e via Giovanni Vittani Da giovedì 26 aprile 2018 a metà giugno 2018 A partire da martedì 26 aprile verranno realizzati, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento nelle vie Sebastiano Satta e Giovanni Vittani. Le lavorazioni prevedono la chiusura al traffico veicolare dell’incrocio delle vie Satta e Vittani, nonché possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica.
Via Alzaia Naviglio Pavese angolo via Don Rodrigo Dal 9 aprile 2018 per circa 3 mesi Le lavorazioni prevedono modifiche e parzializzazioni della viabilità locale in prossimità dell'area di cantiere che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica; via Don Rodrigo, nel tratto compreso fra via Alzaia Naviglio Pavese e via Fra Cristoforo, verrà resa senso unico in direzione via Fra Cristoforo. Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti.
I lavori nel tratto in oggetto termineranno in 3 mesi mentre l'asfaltatura definitiva verrà realizzata, come concordato con l'Amministrazione Comunale, dopo qualche mese dalla conclusione dei lavori per permettere l'assestamento del terreno.
Vie Pastonchi, Ferreri, del Ticino, Novara, Corno di Cavento e Passo di Fargorida Da fine novembre 2017 a maggio 2018 Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale e soppressione di alcune aree di sosta che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica.
Vie Carcano, Mosè Bianchi, Pelizza da Volpedo, Domenichino Da fine novembre 2017 a metà giugno 2018 Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale e soppressione di alcune aree di sosta che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica.
Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti.
Via Fratelli Antona Traversi, via Sebastiano Satta, via Tina di Lorenzo e via Giovanni Vittani Da lunedì 3 luglio a fine giugno 2018 Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica.
Piazza Axum, Via Dessiè, Via Achille
e piazzale Angelo Moratti (Stadio S. Siro)
Inizio giugno fino alla fine di giugno 2018 Le lavorazioni prevedono possibili modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica.

 

Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o nella sezione Filo Diretto
 

Cantiere Periodo Modifiche alla viabilità
Via Milano Dalla prima settimana di Luglio per circa 2 mesi A partire dalla prima settimana di luglio avranno inizio, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di manutenzione delle tubazioni del
teleriscaldamento in via Milano dall’incrocio con via Villa Glori fino all’altezza del civico 140. Le lavorazioni prevedono modifiche della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica: in particolare nel tratto interessato da cantiere, verrà istituito il senso unico in direzione centro città. Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti. L’asfaltatura definitiva verrà realizzata, come concordato con l’Amministrazione Comunale, dopo qualche mese dalla conclusione dei lavori per permettere l’assestamento del terreno.
Via Martinengo Cesaresco Da sabato 28 Maggio fino alla fine di Agosto A partire dal 28 maggio fino alla fine di agosto verranno realizzati lavori di manutenzione rete teleriscaldamento in via Martinengo Cesaresco a Brescia che comporteranno la chiusura della strada dall'incrocio con via Pusterla fino all'incrocio con via Apollonio. Verranno garantiti gli accessi ai residenti.  

 

Attualmente non ci sono lavori in corso

Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o nella sezione Filo Diretto
 

Cantiere Periodo Modifiche alla viabilità
Via Mazzini e via Cairoli Da martedì   22 Maggio 2018 per circa 60 giorni A partire da martedì 22 Maggio 2018 avranno inizio, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di potenziamento/posa delle tubazioni del teleriscaldamento in via Mazzini e via Cairoli. Le lavorazioni prevedono modifiche e parzializzazioni della viabilità locale che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica; inoltre via Mazzini, nel tratto compreso fra viale Italia e via Cairoli, verrà resa senso unico in direzione via Acciaierie.

 

 

Copyright A2A Calore & Servizi  - Partita IVA 10421210153 -  Mappa del sito - Privacy Policy - Informazioni Legali