A2A Calore & Servizi Società Comunicazione Pubblicazioni | La Carta della Qualità
 

La Carta della Qualità

Il documento fissa i principi ed i criteri per la gestione del servizio di teleriscaldamento con la finalità principale di garantire la soddisfazione dei clienti.

La Carta della Qualità è stata condivisa e realizzata con le Associazioni dei Consumatori riconosciute dal CRCU Lombardia (ACU, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, La Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Coniacut, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori) ed è rivolta ai clienti e ai cittadini di tutti i comuni dove è presente il teleriscaldamento di A2A Calore & Servizi.

L’obiettivo della Carta è spiegare, in maniera chiara e trasparente, quali sono gli impegni che legano l’Azienda ai propri clienti. Nel documento sono dettagliati gli standard di qualità del servizio, le modalità di ascolto dei clienti e gli strumenti a disposizione per la tutela del consumatore.

La Carta della Qualità è gratuita e può essere ritirata presso gli sportelli aziendali aperti al pubblico o le sedi delle associazioni dei consumatori.

La Carta può essere anche richiesta al Servizio Clienti di A2A Calore & Servizi, telefonando al Numero Verde gratuito 800.912.198
 

 

Download pdf
Carta della Qualità  Carta della Qualità
 

Copyright A2A Calore & Servizi  - Partita IVA 10421210153 -  Mappa del sito - Privacy Policy - Informazioni Legali