A2A Calore & Servizi Teleriscaldamento | Offerta "Bergamo + green"
 

Bergamo + green

 

A2A Calore e Servizi ha stipulato un accordo con REA DALMINE, di proprietà di Greenthesis Group, che prevede un incremento del 50% del calore disponibile nella rete del teleriscaldamento della Città di Bergamo.
Due importanti aziende stringono così una partnership pluriennale per connettere una risorsa presente sul territorio, cioè il calore attualmente non utilizzato e disponibile presso l’impianto situato a Dalmine, con un bisogno della città di Bergamo: la domanda di riscaldamento e condizionamento degli stabili.
Il calore recuperato sarà trasportato fino all’impianto di via Goltara a Bergamo, dove verrà anche potenziata la stazione di pompaggio della rete del teleriscaldamento e verrà realizzato un nuovo accumulo termico, per la migliore gestione del calore disponibile.

La città di Bergamo potrà contare su una rete sempre più estesa, sicura e + green!

Tutto questo permetterà di rendere allacciabili ulteriori zone della città come i quartieri di Colognola, Malpensata e San Tomaso oltre che la zona dello stadio e di Via Corridoni.
Per tutti gli edifici dotati di impianto di riscaldamento centralizzato allacciabili alla rete e presenti nelle zone di sviluppo è stata ideata l’offerta

Tutti coloro che aderiranno alla proposta entro fine anno potranno usufruire:

 

+ TELERISCALDAMENTO = BERGAMO + GREEN

  • allacciamento gratuito, che prevede la realizzazione di tutte le opere di allacciamento, comprensive di installazione della sottocentrale di scambio termico e relativo scambiatore di calore, ricollegamento all’impianto secondario esistente
  • un credito di imposta riconosciuto direttamente in bolletta, si tratta di uno sgravio fiscale collegato al quantitativo di calore utilizzato e generato dal recupero energetico della quota biodegradabile dei rifiuti;
  • la formula Ambiente Sicuro. Scegliendola potrà affidare a noi, senza pensieri, la bonifica dei locali in cui sono presenti gli impianti, liberando il condominio da materiali pericolosi per la salute come l’AMIANTO e le FAV, con una formula “chiavi in mano”.

I benefici del progetto

A2A-CS-Bergamo-Green-Infografica


Per informazioni e approfondimenti può contattare il numero verde 800912198

Invieremo al suo amministratore di condominio, senza alcun impegno, un’offerta su misura per le specifiche esigenze del suo stabile che le permetterà di cogliere queste opportunità.
Non esiti a contattarci anche per illustrare la proposta, senza alcun impegno, in assemblea di condominio.

 

Scarica il volantino

 

Copyright A2A Calore & Servizi  - Partita IVA 10421210153 -  Mappa del sito - Privacy Policy e Informative - Informazioni Legali