Lavori in corso

Si riportano gli avvisi alla cittadinanza dei principali lavori in corso per la posa delle nuove tubazioni del teleriscaldamento.

 

Cantiere Periodo
Viale Sarca A partire da metà marzo verranno avviati lavori sulla rete di teleriscaldamento che si protrarranno per circa 2 mesi. Le lavorazioni porteranno a modifiche viabilistiche che verranno comunicate con apposita segnaletica
Via Colleoni A partire da metà aprile verranno avviati lavori per l’allaccio alla rete di teleriscaldamento del complesso fieristico che si protrarranno per circa 2 mesi. Le lavorazioni porteranno a modifiche viabilistiche che verranno comunicate con apposita segnaletica
Via Caldirola, Via Pirelli e via dell’Innovazione Verranno avviati nell’ultima settimana di marzo per una durata complessiva di 120 giorni, i lavori di manutenzione sulla rete di teleriscaldamento esistente. Le lavorazioni comporteranno modifiche alla viabilità locale che verranno comunicate con apposita segnaletica.
Piazza dei Daini Proseguono le attività di ripristino in Piazza dei Daini fino alla prima settimana di aprile.
Via Bonghi Ruggero nel tratto tra Pezzotti e Brioschi.  Le lavorazioni porteranno a modifiche viabilistiche che verranno comunicate con apposita segnaletica. L’accesso alle proprietà private verrà garantito con modalità concordate con P.L.

 


A partire dal mese di Novembre 2023 dei nostri incaricati della ditta Coromet svolgeranno un’attività di ispezione sperimentale delle parti interrate degli allacciamenti della rete di teleriscaldamento, dando così l’opportunità ad una selezione di Clienti di ottenere gratuitamente il rilievo di eventuali dispersioni.

L’ispezione verrà condotta mediante termocamera manuale per rilevare, lungo i tracciati delle tubazioni, l’eventuale presenza di punti a temperatura superficiale anomala, che possono essere sintomatici di una dispersione in atto. L’ispezione sarà limitata ai tratti interrati delle tubazioni e non sarà pertanto necessario accedere ai locali e alle abitazioni. Durante l’ispezione, inoltre, non saranno acquisiti elementi identificativi di cose o persone o trattati dati personali del Cliente.

I nostri addetti opereranno singolarmente e si presenteranno sempre con un documento di riconoscimento UNARETI e/o A2A. Non verrà richiesta alcuna somma di denaro ne documentazione (es. bolletta).

Per maggiori informazioni: Coromet s.r.l. 030 0945524.

Cantiere Periodo

Via San Zeno incrocio via Lamarmora

A partire dal 20 aprile verranno svolte opere propedeutiche all’avvio del cantiere di manutenzione dei sottoservizi presso la rotonda di Via San Zeno\Lamarmora. Le lavorazioni previste per lo spostamento dei sottoservizi di teleriscaldamento, gas, acqua ed elettricità inizieranno da lunedì 22 aprile, si svolgeranno in più fasi di cantiere e termineranno ad inizio settembre 2024. Le modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita segnaletica.
Via Ducco Sono in corso le opere propedeutiche alla manutenzione della rete di teleriscaldamento in via Ducco incrocio piazzale Spedali Civili.
Le lavorazioni di manutenzione verranno svolte nel corso della stagione estiva per minimizzare i disagi.
Via dei Bagni 

Durata lavori
Dalla prima metà di Marzo alla prima metà di Maggio 2024

A partire dalla prima metà di Marzo avranno inizio, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento nella via dei Bagni, dall’intersezione con Via Montello fino al civ. 22 di Via dei Bagni. Le lavorazioni comporteranno modifiche alla viabilità locale che verranno comunicate con apposita segnaletica.
Durante i lavori verrà istituito un senso unico su Via Dei Bagni in direzione Via Montello dal civ. 22 di Via dei Bagni e divieto di svolta in Via dei Bagni da Via Montello.

 

Cantiere Periodo
Via Furietti incrocio con via Zanica e Vie Mozart e Leoncavallo A partire dal 16 aprile prenderanno avvio i lavori di posa nuova tubazione teleriscaldamento nelle vie indicate, possibili modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita segnaletica. Il termine delle lavorazioni è previsto per agosto 2024.
Via Mozart e limitrofe – Q.re Malpensata

A partire dalla prima metà di aprile ’24  per circa 6 mesi, i lavori del teleriscaldamento interesseranno le vie Mozart e vie limitrofe nel quartiere Malpensata. Le lavorazioni comporteranno modifiche alla viabilità locale che verranno comunicate con apposita segnaletica. 

via Montegrappa - Dalmine

A partire da metà marzo per circa 1 mese i lavori del teleriscaldamento proseguiranno in via Montegrappa e ne comporteranno la chiusura nei pressi dell’incrocio con via Tofane, in corrispondenza con il carraio del Veldromo.

Non sono attualmente in corso cantieri impattanti


Non sono attualmente in corso cantieri impattanti

 

Cantiere Periodo
Ex Caserma Manfredini – Politecnico di Milano

Proseguono i lavori di estensione della rete di teleriscaldamento da piazza Cadorna a via Massarotti incrocio De Stauris nel periodo dal 29/03/2024 al 30/07/2024.
I lavori comporteranno modifiche alla viabilità locale che verranno segnalate con apposita cartellonistica. 

Non sono attualmente in corso cantieri impattanti

Non sono attualmente in corso cantieri impattanti

Risorse di supporto

Hai bisogno di più informazioni?
Qui potrai trovare informazione complementare a questo servizio.