Lavori in corso

Si riportano gli avvisi alla cittadinanza dei principali lavori in corso per la posa delle nuove tubazioni del teleriscaldamento.

Info

Le lavorazioni prevedono modifiche e parzializzazioni della viabilità locale in prossimità dell'area di cantiere che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica. 

Per informazioni e segnalazioni
Numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o tramite il nostro form unico di contatto.

 

Cantiere Periodo
Via Chinotto Edoardo Dal 21 novembre per 2 mesi via Chinotto nel tratto tra Piazza Amati e via Mille Lire. Le modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita segnaletica.
Via Neera intersezione Via Isimbardi 

Dal 14 Novembre 2022 al 28 Febbraio 2023  

A partire dal giorno 14 Novembre 2022, come da autorizzazione Comunale, inizieranno le opere di posa delle tubazioni teleriscaldamento sull’intersezione tra Via Neera e Via Isimbardi, finalizzati all’estensione della rete per l’allaccio di nuovi clienti. 
I lavori comporteranno la chiusura totale al traffico veicolare del crocevia, disponendo i quattro tronchi dell’intersezione a fondo chiuso.
Per agevolare gli itinerari di deviazione verrà invertito il senso unico di marcia sulla Via Barrili, nel tratto tra Via Montegani e Via Isimbardi.

Via Innovazione da Via Polvani a via Caldirola in direzione Sesto San Giovanni Da inizio Novembre 2023 fino a metà dicembre verranno realizzati i lavori di manutenzione della rete di teleriscaldamento in Via Innovazione da Via Polvani a via Caldirola in direzione Sesto San Giovanni. Il cantiere comporterà modifiche viabilistiche che verranno comunicate con apposita segnaletica.
Parco della Resistenza A partire da mercoledì 22 dicembre verranno avviati i lavori inerenti al progetto RewardHeat all'interno del Parco della Resistenza di Milano, lato via Balilla. 
Verrà assicurando l’accesso pedonale all’intero parco e non vi saranno variazioni al traffico veicolare.
 

 

Nei prossimi giorni dei nostri incaricati della ditta Coromet svolgeranno attività di verifica delle condizioni delle nicchie esterne dove sono alloggiati i contatori del teleriscaldamento.

L’attività non richiede l’accesso all’interno delle abitazioni
I nostri addetti opereranno singolarmente e si presenteranno sempre con un documento di riconoscimento UNARETI e/o A2A.
Non verrà richiesta alcuna somma di denaro ne documentazione (es. bolletta).

Per maggiori informazioni: Coromet s.r.l. 030 0945524.

Cantiere Periodo
Via Tamburini Lavori di manutenzione sulla rete del teleriscaldamento dal 16 novembre fino a metà Dicembre. Le modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita segnaletica.
Via Don Vender 84 Lavori di manutenzione sulla rete del teleriscaldamento in corso fino a metà novembre. Le modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita segnaletica.
Via Duca da Aosta Lavori di manutenzione sulla rete del teleriscaldamento in corso fino a metà Novembre. Le modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita segnaletica.
Via XXV Aprile Lavori di manutenzione sulla rete del teleriscaldamento dal 7 novembre a fine mese. Le modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita segnaletica.

Non ci sono cantieri aperti

Non sono attualmente in corso cantieri impattanti

Non sono attualmente in corso cantieri impattanti

Risorse di supporto

Hai bisogno di più informazioni?
Qui potrai trovare informazione complementare a questo servizio.