Lavori in corso

Si riportano gli avvisi alla cittadinanza dei principali lavori in corso per la posa delle nuove tubazioni del teleriscaldamento.

 

Cantiere Periodo
Via AICARDO, nel tratto compreso tra Via R. Bonghi e Via P. Preda

Durata lavori
Dal 30 Gennaio per una durata stimata di 30 giorni  

A partire dal 30 Gennaio 2024 proseguiranno i lavori di posa delle tubazioni Teleriscaldamento in via AICARDO, nel tratto compreso tra Via R. Bonghi e Via P. Preda. I lavori comporteranno delle modifiche viabilistiche: Via Aicardo, nel tratto compreso tra Via R . Bonghi e via P. Preda sarà  chiusa al traffico con accesso garantito ai residenti  di Via Aicardo 2 & 4 da Via P. Preda e da via G. B. Boeri.
Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai per i residenti e gli aventi diritto, verranno comunque garantiti.

Viale G. da Cermenate ( controviale lato civici dispari ) ,
nel tratto compreso tra Via Vivarini e Via F. Brioschi

Dal 10 Gennaio 2024 per una durata stimata di 20 giorni

A partire dal 10 Gennai0 2024, come Autorizzato dall’Amministrazione Comunale e condiviso con il Comando di Polizia Locale di Zona 5, proseguiranno i lavori di posa delle tubazioni Teleriscaldamento in viale G. da Cermenate, lavori riguardanti la posa di un nuovo tratto di Rete Calore / Teleriscaldamento.
I lavori comporteranno delle modifiche viabilistiche.
In particolare, la Via G da Cermenate ( controviale ) , nel tratto compreso tra Via Privata Vivarini e Via F. Brioschi , sarà chiusa al traffico veicolare Ordinario , con accesso garantito ai residenti da Via G. Meda e da Via G. Pezzotti

Via Umberto Masotto

Durata lavori
Dal 02 Ottobre per circa un mese  

A partire dal 02 Ottobre e fino al 31 Ottobre 2023 avranno inizio i lavori di posa delle tubazioni Teleriscaldamento in via Masotto che comporteranno delle modifiche viabilistiche con chiusura al traffico veicolare ordinario del tratto di via Masotto compreso tra le vie Lomellina e Marciano . 

Via FREGUGLIA , nel tratto compreso tra Corso di Porta Vittoria e via Sant’Antonio Maria Zaccaria

Da fine Luglio per una durata stimata di 45 giorni  

A partire da fine Luglio 2023 avranno inizio i lavori di posa delle tubazioni Teleriscaldamento in via Freguglia. I lavori sono finalizzati ad allacciare nuovi Clienti Calore alla Rete Teleriscaldamento e comporteranno delle modifiche viabilistiche in conseguenza della dislocazione su strada delle diverse Fasi operative dei lavori.


Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai per i residenti e gli aventi diritto, verranno comunque garantiti.

Via Brioschi Nella porzione compresa tra le vie Carcano e Briano , viabilità modificata con restringimento stradale fino al 12/07.
Via Brioschi, tratto da via Carcano a via Bonghi I lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento proseguiranno in via Brioschi, nel tratto da via Carcano a via Bonghi, con la chiusura al transito veicolare della via nell'area di cantiere fino al 30 settembre 2023.
Via Piero e Alberto Pirelli Direzione Milano per lavori di manutenzione della rete è attiva la chiusura della carreggiata e della pista ciclabile fino al 02/06/2023.
Via Bartolomeo D'Alviano Modifiche viabilistiche in ambo le direttrici di marcia, da e per piazzale Bande Nere, nel periodo compreso tra 31/08/2023 al 30/09/2023.

Via Carcano nel tratto tra le vie Brioschi e Pezzotti

I lavori comporteranno la chiusura della strada dal 22/08/2023 e fino a tutto il 30/09/2023.

 


A partire dal mese di Novembre 2023 dei nostri incaricati della ditta Coromet svolgeranno un’attività di ispezione sperimentale delle parti interrate degli allacciamenti della rete di teleriscaldamento, dando così l’opportunità ad una selezione di Clienti di ottenere gratuitamente il rilievo di eventuali dispersioni.

L’ispezione verrà condotta mediante termocamera manuale per rilevare, lungo i tracciati delle tubazioni, l’eventuale presenza di punti a temperatura superficiale anomala, che possono essere sintomatici di una dispersione in atto. L’ispezione sarà limitata ai tratti interrati delle tubazioni e non sarà pertanto necessario accedere ai locali e alle abitazioni. Durante l’ispezione, inoltre, non saranno acquisiti elementi identificativi di cose o persone o trattati dati personali del Cliente.

I nostri addetti opereranno singolarmente e si presenteranno sempre con un documento di riconoscimento UNARETI e/o A2A. Non verrà richiesta alcuna somma di denaro ne documentazione (es. bolletta).

Per maggiori informazioni: Coromet s.r.l. 030 0945524.

Cantiere Periodo
Via Tartaglia I lavori di manutenzione della rete del teleriscaldamento avranno inizio il 4 marzo e interesseranno la corsia centrale di via Tartaglia, specificatamente nella porzione a sud dell'incrocio con via Leonardo da Vinci.
A causa di tali lavori, si renderà necessaria una riduzione delle corsie disponibili all'attraversamento semaforico con via Pastrengo, passando dalle attuali tre a soltanto due corsie. I lavori termineranno in tre settimane.
Via dei Bagni 

Durata lavori
Dalla prima metà di Marzo alla prima metà di Maggio 2024

A partire dalla prima metà di Marzo avranno inizio, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento nella via dei Bagni, dall’intersezione con Via Montello fino al civ. 22 di Via dei Bagni. Le lavorazioni comporteranno modifiche alla viabilità locale che verranno comunicate con apposita segnaletica.
Durante i lavori verrà istituito un senso unico su Via Dei Bagni in direzione Via Montello dal civ. 22 di Via dei Bagni e divieto di svolta in Via dei Bagni da Via Montello.

Via Brede, via Nikolajewka, via dei Prati, via delle Moie.

Dal 2 maggio a fine dicembre 2023

Lavori di adeguamento delle reti relative ai servizi di teleriscaldamento e acquedotto.

Avviso cantiere

 

Cantiere Periodo
Via Costantina

Dalla prima metà di Gennaio a metà Marzo 2024

A partire dalla prima metà di Gennaio avranno inizio, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento nella via Costantina. Le lavorazioni comporteranno modifiche alla viabilità locale che verranno comunicate con apposita segnaletica, con previsione di chiusura della strada nei tratti interessati dal cantiere e istituzione del doppio senso di marcia nei tratti liberi dai lavori.

via Baschenis - Dalmine

Proseguono le lavorazioni in via Baschenis fino al 14/02 con senso unico da via Locatelli fino a via Baschenis

Non sono attualmente in corso cantieri impattanti


Non sono attualmente in corso cantieri impattanti

Non sono attualmente in corso cantieri impattanti

Nella giornata del 27/06/23 , causa attività di manutenzione alla centrale di produzione del Teleriscaldamento di Cologno M., è prevista l’interruzione dell’erogazione del servizio alle utenze servite da Teleriscaldamento.

Non sono attualmente in corso cantieri impattanti

Risorse di supporto

Hai bisogno di più informazioni?
Qui potrai trovare informazione complementare a questo servizio.