Condizioni di accesso operatori TLC

 

 

Accesso alle infrastrutture di proprietà A2A Calore e Servizi da parte di Operatori di telecomunicazioni
 
Ai sensi del D.lgs. 33/2016 e ss.mm.ii, A2A Calore e Servizi S.r.L., in qualità di gestore e proprietario di reti di teleriscaldamento e delle infrastrutture fisiche a corredo, concede agli operatori di telecomunicazioni titolari di licenza individuale o di autorizzazione generale in materia di reti e servizi di telecomunicazioni, la possibilità di accedere a tali infrastrutture di corredo per l'installazione di elementi di reti di comunicazione elettronica ad alta velocità, previa sottoscrizione di uno specifico contratto.
 
A2A Calore e Servizi S.r.L. ha conferito mandato ad A2A Smart City S.p.A. per la gestione delle richieste degli operatori di telecomunicazioni ex D.lgs. 33/2016 e ss.mm.ii.  In forza al suddetto mandato, a partire dal 01/09/2022, le richieste di accesso alle infrastrutture di A2A Calore e Servizi saranno gestite da A2A Smart City e dovranno essere inviate all’indirizzo PEC accessoinfrastrutture@pec.a2asmartcity.it.
 
L’accesso è subordinato al rispetto di specifiche condizioni, finalizzate a garantire la sicurezza del personale, l’integrità delle reti di teleriscaldamento e delle infrastrutture, nonché e la continuità e del servizio di teleriscaldamento. Le condizioni di accesso sono rese disponibili all’atto della richiesta di accesso.